Cerca e trova immobili

LOSONEPremiati i migliori falegnami

03.10.22 - 12:12
La cerimonia di premiazione e di consegna dei diplomi ha avuto luogo presso la falegnameria Perucchi Sagl.
Associazione svizzera fabbricanti mobili e serramenti
Premiati i migliori falegnami
La cerimonia di premiazione e di consegna dei diplomi ha avuto luogo presso la falegnameria Perucchi Sagl.

LOSONE - Si è svolto sabato presso la falegnameria Perucchi Sagl a Losone la premiazione degli apprendisti che hanno concluso l'apprendistato di falegname. 

Giona Renggli di Losone ha conseguito la miglior media, secondo posto per Yves Loustalot di Minusio che ha seguito la formazione presso la Lurati & Frei di Ascona, terzo Dylan Di Noia di Maggia, apprendistato alla Falegnameria Casè di Minusio. Miglior falegname del sistema biennale di apprendistato (certificato federale di capacità) è risultato Daniel Krautzer di Sant’Antonino, tirocinio presso la Scerpella di Giubiasco; secondo Sascha Fiorina di Sementina, formato dalla falegnameria Andreetta di Lumino.

Parole di ringraziamento ai datori di lavoro che si impegnano nella formazione professionale e di augurio ai neo diplomati per una carriera ricca di soddisfazioni sono state espresse dal presidente Renato Scerpella, e dal direttore della DFP Paolo Colombo i quali hanno esortato i neo falegnami a proseguire sulla strada del perfezionamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE