Cerca e trova immobili
LOCARNO

Mercatino dell'usato fotografico, ci sono posti liberi

Tavoli gratuiti a disposizione per l'evento del 1° novembre al Palexpo Fevi
FOTO GARBANI
Mercatino dell'usato fotografico, ci sono posti liberi
Tavoli gratuiti a disposizione per l'evento del 1° novembre al Palexpo Fevi
LOCARNO - Ci sono ancora dei tavoli liberi (gratis) al mercatino per l'usato della fotografia che avrà luogo il 1° novembre al Palexpo Fevi di Locarno, dalle 10 alle 15. Gli interessati potranno proporre apparecchi fotografici, in&nb...

LOCARNO - Ci sono ancora dei tavoli liberi (gratis) al mercatino per l'usato della fotografia che avrà luogo il 1° novembre al Palexpo Fevi di Locarno, dalle 10 alle 15.

Gli interessati potranno proporre apparecchi fotografici, in analogico, cineprese, proiettori, videocamere, attrezzature di laboratorio bianco nero o colore, eccetera. Il tutto rigorosamente usato. Inoltre si possono offrire libri sulla fotografi, cartoline d'epoca, oppure allestire una mostra fotografica delle proprie fotografie.

Per informazioni 091 735 34 10 oppure marco.garbani@fotogarbani.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE