BREGGIA
«Usate l'acqua solo per igiene e cibo»
A Breggia situazione critica. Nelle frazioni di Bruzella e Caneggio scatta l'emergenza

tipress
«Usate l'acqua solo per igiene e cibo»
A Breggia situazione critica. Nelle frazioni di Bruzella e Caneggio scatta l'emergenza
BREGGIA - Vietato bagnare i giardini, le auto, persino lavare i panni. A Breggia, nelle frazioni di Bruzella e Caneggio un problema tecnico all'acquedotto si è sommato alla già difficile situazione idrica causata dalla siccità.&n...
BREGGIA - Vietato bagnare i giardini, le auto, persino lavare i panni. A Breggia, nelle frazioni di Bruzella e Caneggio un problema tecnico all'acquedotto si è sommato alla già difficile situazione idrica causata dalla siccità.
In una nota diffusa oggi il Comune raccomanda ai cittadini di «limitare i consumi allo stretto indispensabile» ossia «per l'alimentazione e l'igiene personale». Questo, spiega il Municipio, a seguito di un guasto tecnico e al fine di evitare interruzioni nell'erogazione. «Ringraziamo l'utenza per la comprensione e collaborazione»
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!