Cerca e trova immobili
LUGANO

Tre notti di cantiere a Pazzallo

Il risanamento della pavimentazione in Via Carona si svolgerà tra il 31 agosto e il 3 settembre.
Ti-Press
Tre notti di cantiere a Pazzallo
Il risanamento della pavimentazione in Via Carona si svolgerà tra il 31 agosto e il 3 settembre.
PAZZALLO - Via Carona a Pazzallo sarà sbarrata al traffico per tre notti tra mercoledì 31 agosto e sabato 3 settembre. Lo comunica il Dipartimento del Territorio (DT), precisando che «lo sbarramento completo» dalle 21 di ser...

PAZZALLO - Via Carona a Pazzallo sarà sbarrata al traffico per tre notti tra mercoledì 31 agosto e sabato 3 settembre. Lo comunica il Dipartimento del Territorio (DT), precisando che «lo sbarramento completo» dalle 21 di sera alle 6 di mattina è provocato dai lavori per la posa della pavimentazione fonoassorbente sul tratto stradale a partire dal tornante dinnanzi l'Osteria pizzeria Pazzallo fino a Via Funicolare.

Durante quelle tre notti, le persone abitano o devono raggiungere Carabbia, Ciona e Carona potranno farlo passando unicamente da Vico-Morcote.

Il DT, «ringraziando l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione», ricorda che l'intervento potrebbe venire posticipato in caso di cattivo tempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE