Un altro cantiere ad Agno

Dieci notti di lavori su via strada Regina, sulla quale verrà posata una nuova pavimentazione fonoassorbente.
AGNO - Un altro cantiere partirà il prossimo sedici agosto ad Agno. Dopo quello segnalato ieri in via Contrada nuova, il Dipartimento del Territorio (DT) segnala infatti nuove opere di pavimentazione in via Strada Regina.
I lavori per la posa del nuovo asfalto fonoassorbente si svolgeranno le notti da martedì 16 a venerdì 26 agosto e il traffico sarà gestito tramite agenti di sicurezza o semafori.
Il Dipartimento del territorio invita «gli utenti a seguire la segnaletica esposta e, nel limite del possibile, a usufruire di percorsi alternativi» E raccomanda di «prestare la massima attenzione nel transitare lungo la zona del cantiere per la sicurezza degli addetti ai lavori».
Il programma dei lavori - conclude il DT - potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!