Venerdì al Pardo: è la serata di Daisy Edgar-Jones

C'è molto sul piatto oggi: da non perdere "Drugstore Cowboy" con l'introduzione di Matt Dillon
LOCARNO - Un venerdì molto ricco di proiezioni e incontri, per il Locarno Film Festival. Un'intera giornata di cinema, a partire da "Dreiklang" alle 9 al GranRex per la Retrospettiva: Douglas Sirk, passando per le varie proposte dei concorsi e delle rassegne.
Qualche segnalazione? Alle 16 proiezione di due film, "Le Ballon Rouge" e "Omar & Pincette", al Palacinema 3 e 2 per Locarno Kids, con tanto di spettacolo dal vivo. Oppure "Bowling Saturne", opera del Concorso internazionale, alle 16.45 al Palexpo (Fevi). Da non perdere "Drugstore Cowboy" alle 17, introdotto dal protagonista in persona: Matt Dillon.
Alle 21.30 si accenderanno come di consueto i riflettori sulla Piazza Grande: dopo la consegna del Leopard Club Award a Daisy Edgar-Jones il pubblico assisterà alla proiezione di "Where the Crawdads Sing" e di "Piano Piano".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!