Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i tutti i piccoli vincitori del concorso di Scollinando

19.07.22 - 16:48
La manifestazione ha premiato i giovanissimi escursionisti che hanno raccolto almeno 3 magici timbri fra i sentieri
Scollinando
Ecco i tutti i piccoli vincitori del concorso di Scollinando
La manifestazione ha premiato i giovanissimi escursionisti che hanno raccolto almeno 3 magici timbri fra i sentieri

MASSAGNO - Sono stati premiati i vincitori estratti a sorte del concorso ufficiale di Scollinando, l’evento svoltosi il 12 giugno, a ridosso dell'apprezzato appuntamento che ha interessato sentieri e boschi della collina del Luganese, con un focus particolare su Canobbio, Comano e la zona di Trevano. 

Al concorso hanno potuto partecipare coloro che fermandosi in almeno 3 aree diverse si sono fatti timbrare la cartolina dai Folletti che animavano la manifestazione.

Congratulazioni ai fortunati vincitori: Nathan Vargiu, Julian Pastorelli, Anna Balzarini, Sonia Banfi, Giovanni Pozzoli, Heidrun Kick, Giorgio Reuter, Silvia Mazzi, Sergio Porro, Nilde Corbellini, Eva Petralli, Vittorio Pedroletti, Orlando Garbani Nerini, Giacomo Porrini, Giaime Origgi, Eros Crivelli, Alessia Mora, Manuel Bolli, Aaron Albisetti, Laura Stoppa, Sara Cattani e Naima Vargiu.

Gli 11 Comuni della collina nord di Lugano, organizzatori e promotori dell’evento, approfittano della lieta occasione per ringraziare sostenitori, partner e partecipanti dell’edizione 2022.

Nella foto i vincitori presenti alla premiazione con i loro famigliari; Giovanni Pozzi, Municipale di Massagno e capogruppo di scollinando e alcuni altri membri del gruppo di lavoro; Alessia Demartini, caposettore relazioni pubbliche di AIL che ha consegnato i premi e la famiglia Colombo proprietaria e gestore del Wild Field Monte
Generoso, una delle strutture sponsor dei premi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE