Cerca e trova immobili

LOCARNOEcco il programma della Rotonda by la Mobiliare

19.07.22 - 20:30
Torna lo spazio conviviale del Film Festival con un programma ricco tra musica, arte, cibo e festa del primo d' agosto
TiPress
Ecco il programma della Rotonda by la Mobiliare
Torna lo spazio conviviale del Film Festival con un programma ricco tra musica, arte, cibo e festa del primo d' agosto

LOCARNO - Torna dal 29 luglio al 14 agosto la Rotonda by la Mobiliare. Un ricco programma, tra musica, artisti di strada, installazioni, artigianato e gastronomia. Il tutto all’insegna della creatività.

Line-up musicale - La selezione musicale dell’evento vedrà la presenza di tanti artisti, affermati ed emergenti, alternarsi ogni sera per tutta la durata della Rotonda. Alle 20 si partirà con un support act, uno spettacolo preliminare che condurrà, alle 21.30, al main act, al concerto principale della serata. Numerosi nomi coinvolti per questa edizione. Tra questi, si alterneranno sul palco: Evelinn Trouble, Priya Ragu, Mattak, Velvet Two Stripes, Delia Meshlir, Da Brozz (DJ), Danitsa, Sinplus, Laolu (DJ), Sensu, The Bluebeaters e Cella. Inoltre, per gli amanti delle discoteche, ogni sera saranno previsti DJ set, che precederanno e seguiranno le esibizioni live, fino alle 3.

Arte, artigianato, gastronomia - Dalle 18, altre proposte animeranno la Rotonda. Artisti di strada, ballerini e personaggi ispirati dal mondo del cinema, offriranno due spettacoli. Passeggiando per lo spazio, inoltre sarà possibile varie installazioni create per rileggere la storia del Film Festival, in occasione dei suoi 75 anni. Non manca il consueto appuntamento con l’angolo dedicato all’artigianato locale, allestito nell’area espositiva. Anche lo stomaco vuole la sua parte: saranno 15 le differenti proposte gastronomiche, spaziando dalla realtà locale a piatti provenienti da tutto il mondo.

Primo d’agosto - Dalle 19.15 sarà possibile festeggiare il Natale della Patria anche alla Rotonda. Spazio a un intervento della Musica Cittadina e all’allocuzione ufficiale con il locarnese Mijat Marić, introdotto dal sindaco Alain Scherrer. Un aperitivo e due concerti andranno a completare il programma per questa serata che, come di consueto, sarà aperta a tutti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE