Cerca e trova immobili

LEVENTINALavori stradali sull'A2: previsti disagi a Giornico

07.07.22 - 10:54
Durante la notte, a partire da lunedì undici luglio, saranno presenti delle deviazioni in autostrada a Faido e Biasca
USTRA
Lavori stradali sull'A2: previsti disagi a Giornico
Durante la notte, a partire da lunedì undici luglio, saranno presenti delle deviazioni in autostrada a Faido e Biasca
Le perturbazioni al traffico sono causate dai cantieri previsti per permettere la posa delle traverse dei portali della segnaletica

GIORNICO - L'Ufficio federale delle strade (USTRA) comunica che sulla A2 a Giornico, a partire dall’11 luglio 2022 e per alcune notti sono previste delle attività per la posa dei portali della nuova segnaletica, per le quali saranno necessarie delle deviazioni e delle soste di breve durata.

Nelle notti tra lunedì 11 luglio 2022 e giovedì 14 luglio 2022, tra lunedì 25 luglio 2022 e martedì 26 luglio 2022 e tra lunedì 22 agosto 2022 e martedì 23 agosto 2022 dalle 22.00 alle 4.30 sono previsti dei cantieri puntuali per permettere la posa delle traverse dei portali della segnaletica. In entrambe le direzioni di marcia tra gli svincoli di Faido e Biasca saranno pertanto da prevedere delle deviazioni e riduzioni di corsia, degli sbarramenti prolungati dell’autostrada con deviazioni del traffico sulla strada cantonale oppure degli sbarramenti di corta durata (ca. 20 minuti ciascuno e fino a tre per notte) senza deviazione obbligatoria sulla strada cantonale.

La gestione del traffico avverrà per mezzo di un’adeguata segnaletica e la viabilità sarà coordinata da agenti di sicurezza posizionati presso i punti critici lungo la strada cantonale. USTRA si scusa per i possibili disagi che queste attività potrebbero comportare.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE