Cinque notti di cantiere a Montagnola

Il risanamento della pavimentazione nella zona del nucleo si svolgerà tra il 4 e il 9 luglio.
MONTAGNOLA - La strettoia del nucleo di Montagnola sarà chiusa al traffico per cinque notti tra il 4 e il 9 luglio. Lo comunica il Dipartimento del Territorio, precisando che la chiusura (dalle 20 di sera alle 6 di mattina) è provocata dai lavori per la posa della pavimentazione fonoassorbente su quel tratto di strada di trecento metri lungo la via Collina d'Oro. Sulla stessa via è già presente un altro cantiere - dalla lunghezza di 1,2 km, che parte dalla scuola americana.
Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta e a usufruire di percorsi alternativi. Il DT, «ringraziando l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione», ricorda che l'intervento potrebbe venire posticipato in caso di cattivo tempo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!