Cerca e trova immobili
Il cibo di strada conquista Chiasso

CHIASSOIl cibo di strada conquista Chiasso

27.05.22 - 21:58
Al via la dodicesima edizione dello Street Food Village di Sapori&Dissapori
foto Tio.ch/Davide Giordano
Il cibo di strada conquista Chiasso
Al via la dodicesima edizione dello Street Food Village di Sapori&Dissapori

CHIASSO - Lo Street Food Village ritorna nel Mendrisiotto. Dopo dieci edizioni, che hanno riunito oltre 40'000 persone, l'evento organizzato dal team di saporiedissapori.ch si terrà venerdì 27 e sabato 28 maggio sul posteggio di Viale Volta a Chiasso.

La manifestazione si terrà dalle 17.00 alle 24.00 e riunirà il meglio dello street food fatto in Ticino. Ristoranti, osterie, take-away, food-trucks e produttori artigianali. Per questo festival si riuniranno svariati ristoratori residenti che proporranno le loro sfiziose specialità gastronomiche. La novità di quest'anno sarà inoltre la presenza di un mercatino notturno nato in collaborazione con l’Associazione ACAT.

Il parcheggio consigliato è l’autosilo Comacini – che si trova direttamente sotto la piazza dell’evento. Sapori&Dissapori è una guida gastronomica on-line gratuita e veloce, creata da 4 appassionati, dove trovare delle informazioni riguardanti i prezzi, la varietà della cucina offerta e l’atmosfera dei vari locali presenti in Ticino. Il team di Sapori&Dissapori è composto al 100% da giovani ticinesi e anche le recensioni coinvolgono unicamente locali che hanno sede nella Svizzera italiana. Con questa filosofia e nell’intento di promuovere gli attori della gastronomia con sede in Ticino, sono nati gli eventi Street Food Village

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE