Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Torna "Belli di Sera"

Stasera i negozi di Bellinzona terranno aperto fino alle 21.
Tipress
Torna "Belli di Sera"
Stasera i negozi di Bellinzona terranno aperto fino alle 21.
Per l'occasione in centro ci sarà inoltre un mercatino e dell'intrattenimento musicale.
BELLINZONA - Dopo il lancio post-lockdown avvenuto l'anno scorso, torna alla carica l'evento Belli di Sera. Per l'occasione, riproposta dalla Società dei commercianti di Bellinzona, stasera i negozi della capitale chiuderanno alle 21. Il cent...

BELLINZONA - Dopo il lancio post-lockdown avvenuto l'anno scorso, torna alla carica l'evento Belli di Sera. Per l'occasione, riproposta dalla Società dei commercianti di Bellinzona, stasera i negozi della capitale chiuderanno alle 21.

Il centro cittadino verrà inoltre animato da un mercatino e da dell'intrattenimento musicale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE