Cerca e trova immobili
LOCARNO

Weekend rovente allo Streetfood festival di Locarno

Tanto caldo e tanto movimento al Festival del cibo di strada.
Tipress
Weekend rovente allo Streetfood festival di Locarno
Tanto caldo e tanto movimento al Festival del cibo di strada.
LOCARNO - Adulti, anziani e bambini. Sembra aver attirato una folla alquanto variegata lo Streetfood festival, tornato in Ticino dopo due anni di stop pandemico. La tappa locarnese del tour dell'evento, iniziata venerdì, volgerà al term...

LOCARNO - Adulti, anziani e bambini. Sembra aver attirato una folla alquanto variegata lo Streetfood festival, tornato in Ticino dopo due anni di stop pandemico. La tappa locarnese del tour dell'evento, iniziata venerdì, volgerà al termine stasera.

Lungo le rive del Verbano ci sono 45 stand gastronomici con delizie dai cinque continenti e vari bar tematici, ha spiegato a Tio/20minuti Michael Lämmler, di Hannibal Events.

Il Festival del cibo di strada tornerà alle nostre latitudini dal 2 al 4 giugno in Piazza del Sole a Bellinzona e dal 18 al 20 agosto a Lugano, nell'area del parcheggio Campo Marzio.


Tipress

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE