Italia/Cantone
Due infrazioni su 52 veicoli controllati
Operazione di polizia ai valichi doganali di Novazzano Brusata e Marcetto.

TiPress
Due infrazioni su 52 veicoli controllati
Operazione di polizia ai valichi doganali di Novazzano Brusata e Marcetto.
NOVAZZANO BRUSATA E MARCETTO - Soltanto due infrazioni relative alla Legge federale sulla circolazione stradale, sono state rivelate su un totale di 64 persone e 52 veicoli coinvolti. Questo è il bilancio dell'operazione di polizia effettuata ...
NOVAZZANO BRUSATA E MARCETTO - Soltanto due infrazioni relative alla Legge federale sulla circolazione stradale, sono state rivelate su un totale di 64 persone e 52 veicoli coinvolti. Questo è il bilancio dell'operazione di polizia effettuata il 10 maggio presso i valichi doganali di Novazzano Brusata e Marcetto. L'operazione si è svolta in collaborazione con l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), la Polizia comunale di Chiasso, gli ispettori dell'Ufficio dell'Ispettorato del lavoro (UIL), della Commissione paritetica cantonale (CPC) e dell'Associazione interprofessionale di controllo (AIC). La polizia cantonale comunica
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!