Torna la stagionale estiva Leventina

La tessera permette di usufruire degli impianti di Airolo-Pesciüm, Ritom, Tremorgio, Carì e Faido-Pianaselva
La tessera permette di usufruire degli impianti di Airolo-Pesciüm, Ritom, Tremorgio, Carì e Faido-Pianaselva
AIROLO - Anche quest'anno torna la stagionale estiva Leventina, che permetterà agli amanti della natura e della montagna di vivere l'estate in Leventina a un prezzo molto vantaggioso. La propongono Valbianca SA, Funicolare Ritom SA, Teleferica del Tremorgio e Seggiovia Carì.
La stagionale consente di usufruire illimitatamente dei seguenti impianti: Funivie Airolo-Pesciüm, Funicolare Ritom SA, Teleferica del Tremorgio, Seggiovia Carì e Funivia Faido-Pianaselva.
Fino al 20 maggio è possibile acquistare la stagionale estiva Leventina al prezzo prevendita di 135 franchi per gli adulti, 270 franchi per le famiglie e 315 franchi per le aziende (2 pass). Per il terzo anno consecutivo, gli amanti delle due ruote potranno inoltre aggiungere il Bike Pass, valido unicamente ad Airolo-Pesciüm.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!