Cerca e trova immobili
CANTONE

Un futuro nel sanitario o nel sociale? Ecco come

Mercoledì 6 aprile ci sarà un webinar di presentazione delle formazioni offerte dalla SSPSS.
Tipress (archivio)
Un futuro nel sanitario o nel sociale? Ecco come
Mercoledì 6 aprile ci sarà un webinar di presentazione delle formazioni offerte dalla SSPSS.
GIUBIASCO/CANOBBIO - La Scuola specializzata per le professioni sanitarie e sociali apre le sue porte. Virtualmente. Mercoledì 6 aprile, dalle 14 alle 16 la SSPSS, terrà un webinar di presentazione delle formazioni offerte nelle su...

GIUBIASCO/CANOBBIO - La Scuola specializzata per le professioni sanitarie e sociali apre le sue porte. Virtualmente. Mercoledì 6 aprile, dalle 14 alle 16 la SSPSS, terrà un webinar di presentazione delle formazioni offerte nelle sue sedi di Giubiasco e Canobbio. Saranno inoltre illustrate le modalità d’iscrizione.

L’incontro informativo si rivolge in particolare a ragazze e ragazzi che dopo la scuola dell’obbligo intendono iniziare una formazione nel campo sociosanitario come operatore/trice sociosanitario/a OSS e operatore/trice assistenzialiste OSA, indirizzo professionale infanzia o persone con disabilità (AFC con maturità professionale integrata), addetto/a alle cure sociosanitarie ACSS (CFP, certificato federale di formazione pratica) e certificato di maturità specializzata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE