Cerca e trova immobili
LUGANO

Tutti in coda per il nuovo MoonSwatch

Decine e decine di persone in fila davanti al negozio Swatch di Lugano per accaparrasi la nuova creazione.
Tutti in coda per il nuovo MoonSwatch
Lettore Tio.ch / 20 minuti
Tutti in coda per il nuovo MoonSwatch
Decine e decine di persone in fila davanti al negozio Swatch di Lugano per accaparrasi la nuova creazione.
Preso d'assalto anche lo store a Milano. L'orologio è nato dalla collaborazione tra la Swatch e Omega. Il prodotto è disponibile in undici modelli che hanno il nome di altrettante ipotetiche missioni spaziali.
LUGANO - Alcuni hanno addirittura dormito (o bivaccato) davanti al negozio. Altri si sono messi in coda fin dal primo mattino. E sono già diverse decine gli appassionati che si trovano al di fuori dello Swatch-store di Lugano in attesa che all...

LUGANO - Alcuni hanno addirittura dormito (o bivaccato) davanti al negozio. Altri si sono messi in coda fin dal primo mattino. E sono già diverse decine gli appassionati che si trovano al di fuori dello Swatch-store di Lugano in attesa che alle dieci venga messo in vendita il nuovissimo - e vedendo le fotografie inviateci dai nostri lettori pure attesissimo - MoonSwatch.

Code chilometriche anche a Milano - L'attesa non è però stata enorme solo alle nostre latitudini. Un'altra nostra lettrice ci segnala infatti che anche la sede milanese di Swatch è stata letteralmente presa d'assalto questa mattina. Una fiumana di persone era infatti presente davanti al negozio aspettando la sua apertura. E scene simili si sono verificate anche in altre città svizzere, come a Zurigo, Berna o a Losanna (vedasi nella gallery).

Alleanza inedita - L'orologio, nato dall'inedita collaborazione tra Omega e Swatch (entrambi di proprietà di Swatch Group), è una reinterpretazione più a buon mercato (costa infatti 250 franchi) dello Speedmaster Moonwatch, il prodotto di punta di Omega.

Undici modelli - Il nuovo prodotto è disponibile in undici modelli che hanno il nome di altrettante (ipotetiche) missioni spaziali su altrettanti corpi celesti (Terra, Sole, Luna, Plutone, Urano, Marte, Venere, Saturno, Giove, Nettuno e Mercurio). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE