CANTONE
Primavera a tutti gli effetti
È arrivata con un giorno d'anticipo, ma si fa già sentire

tipress
Primavera a tutti gli effetti
È arrivata con un giorno d'anticipo, ma si fa già sentire
Le previsioni lo confermano: sole e temperature gradevoli ci attendono per la prossima settimana
LUGANO - «È primavera... svegliatevi bambine», cantava negli anni '40 Alberto Rabagliati, inneggiando all'amore. L'atteso risveglio della natura, con i suoi colori e i suoi profumi, è finalmente arrivato. L'equinozio segna, ...
LUGANO - «È primavera... svegliatevi bambine», cantava negli anni '40 Alberto Rabagliati, inneggiando all'amore. L'atteso risveglio della natura, con i suoi colori e i suoi profumi, è finalmente arrivato. L'equinozio segna, da oggi, l'aumento graduale delle ore di luce e (si spera) anche delle temperature.
Le aspettative, almeno per la settimana a venire, non dovrebbero essere tradite. Stando a Meteo Svizzera, infatti, la colonnina di mercurio salirà gradualmente arrivando a sfiorare i 20 gradi. Anche le minime sono in salita.
Insomma, tempo mite e sole ci attendono. Almeno fino a domenica.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!