LUGANO
Biciclette in regalo ai ragazzi della Fondazione Vanoni
Le due bici sono state donate da Emil Frey Noranco

Foto
Mario Ferrarini, direttore della Fondazione Vanoni, con, a destra, Roberto Pesare, direttore Emil Frey Noranco
Biciclette in regalo ai ragazzi della Fondazione Vanoni
Le due bici sono state donate da Emil Frey Noranco
NORANCO - Emil Frey Noranco ha regalato due biciclette della Compagnia Ducale loggate Jeep alla Fondazione Antonia Vanoni di Lugano che segue bambini, giovani e famiglie in situazione di grande vulnerabilità. «Nel nostro piccolo - afferm...
NORANCO - Emil Frey Noranco ha regalato due biciclette della Compagnia Ducale loggate Jeep alla Fondazione Antonia Vanoni di Lugano che segue bambini, giovani e famiglie in situazione di grande vulnerabilità. «Nel nostro piccolo - afferma Roberto Pesare, direttore della Emil Frey Noranco - cerchiamo di fare il possibile per dare una mano al nostro territorio. Lo scorso anno sostenendo la ristorazione e quest'anno portando un sorriso ai bambini e ragazzi della Fondazione Vanoni, che fa molto per i giovani e le loro famiglie».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!