Immobili
Veicoli

LUGANOAnche al Casinò senza mascherina e certificato

17.02.22 - 12:20
La casa da gioco si adegua agli allentamenti alle restrizioni decisi da Berna.
Casinò Lugano
Anche al Casinò senza mascherina e certificato
La casa da gioco si adegua agli allentamenti alle restrizioni decisi da Berna.
All'interno restano comunque operative le attività di sanificazione e saranno a disposizione igienizzanti per le mani e (per chi vuole) divisori in plexiglass.

LUGANO - Anche il Casinò di Lugano si adegua agli allentamenti delle restrizioni decisi ieri da Berna alla luce dell’evoluzione epidemiologica favorevole. L'ingresso alla casa da gioco sarà molto più agevole, senza nessun obbligo di certificazione Covid-19 né vincolo di mascherina all’interno, anche se il suo utilizzo, come precisato dal Casinò in una nota, «rimane consigliato».

All'interno, comunque, rimangono operative le attività di sanificazione di tutti gli ambienti, saranno sempre a disposizione le colonnine munite d'igienizzanti per le mani, i purificatori installati in ogni sala e, per chi lo richiedesse, i divisori in plexiglass.

Un ritorno, quasi, alla normalità, che sostiene l’attività quotidiana del Casinò: «Promozioni e iniziative - ricorda la casa da gioco luganese - non si sono mai fermate e continuano ad animare slot e tavoli con omaggi, crediti di gioco e premi».

COMMENTI
 
seo56 7 mesi fa su tio
No comment
Blobloblo 7 mesi fa su tio
Bravo, fa cito va!!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO