Cerca e trova immobili

LUGANONuova sede per il SAS

20.01.22 - 13:26
Dal primo febbraio il Servizio accompagnamento sociale di Lugano verrà trasferito a Molino Nuovo.
Ti-Press (archivio)
Nuova sede per il SAS
Dal primo febbraio il Servizio accompagnamento sociale di Lugano verrà trasferito a Molino Nuovo.
La nuova sede riunirà i due attuali sportelli di Pregassona e Lugano Centro. «Sarà più funzionale e permetterà una maggior collaborazione tra i servizi».

LUGANO - A partire dal prossimo primo febbraio il SAS-Servizio accompagnamento sociale riunirà i due sportelli di Via Industria (Pregassona) e Via Carducci (Lugano Centro) nella nuova sede di Via Brentani 9 a Molino Nuovo. «Il trasloco delle due sedi - precisa la Città in una nota - si profila funzionale ad agevolare l’accesso alle persone in difficoltà in un unico luogo con spazi più ampi e permette una migliore collaborazione tra i servizi a beneficio delle situazioni individuali».

Gli orari di apertura degli sportelli e i contatti telefonico e di posta elettronica rimangono invariati, aggiunge la Città, ricordando che fino a nuovo avviso tutti gli sportelli comunali (quindi anche quello del SAS) ricevono solo su appuntamento per garantire le norme in materia di sicurezza sanitaria. Il trasloco 

Chi può rivolgersi al SAS - Al Servizio accompagnamento sociale possono accedere le persone maggiorenni domiciliate a Lugano oppure le famiglie con minori che necessitano di una presa in carico sociale e gestionale. L'Ufficio cantonale dell'aiuto e della protezione rimane di riferimento nel caso in cui vi fosse necessità d'intervenire a protezione del minore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE