Doni per una trentina di famiglie bisognose

I City Angels di Lugano scendono in strada per la distribuzione di beni di prima necessità
LUGANO - In vista del Natale, domani 23 dicembre i City Angels di Lugano entreranno in azione per la distribuzione di alcuni beni di prima necessità destinati a una trentina di famiglie tra le più bisognose della città. Saranno consegnati beni di lunga conservazione ma anche verdura di stagione messa a disposizione tramite un'azione del Lions Club Lugano Monte Brè, in collaborazione con l'associazione Orto di Muzzano.
L’azione dei Lions con gli angeli di Lugano continuerà anche nel corso del prossimo anno. L'obiettivo è inoltre di portare un aiuto costante con ulteriori distribuzioni di beni di prima necessità. Quella dei City Angels - si legge in una nota - vuole essere un'ulteriore azione a supporto di tutte quelle persone che in questi ultimi anni si sono trovate ancora più in difficoltà.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!