Immobili
Veicoli
Archivio Tipress
LOCARNO
30.11.2021 - 08:400
Aggiornamento : 09:25

«Illuminiamo le finestre per Natale»

L'associazione Pro Città Vecchia di Locarno lancia anche quest'anno l'iniziativa per il periodo festivo

LOCARNO - Sono sufficienti delle luci e qualche decorazione per rendere ancora più bello il Natale. Ecco quindi che la Pro Città Vecchia di Locarno lancia ai residenti e ai commercianti del centro storico l'invito a decorare a festa le finestre del quartiere. «Dopo il successo dell'edizione dello scorso anno, di nuovo vogliamo valorizzare il piacere di semplici attività familiari, un pomeriggio creativo, una passeggiata tra i vicoli alla ricerca della magia del Natale».

A partire dall’imbrunire di mercoledì 1. dicembre fino all’Epifania, tutti gli abitanti del quartiere, così come tutte le molteplici attività commerciali sono invitati a illuminare e decorare una o più finestre degli stabili, regalando all’esterno una magica e calorosa atmosfera.

Potrà essere la luce di una lanterna, una semplice candela, oppure un’illuminazione elettrica… l’importante è mandare un messaggio di calore e di luce esprimendo artisticamente i nostri sentimenti più belli.

Ancora una volta le foto delle finestre negli angoli suggestivi del centro storico diventeranno le cartoline di auguri virtuali che verranno mandate in rete tramite la pagina Facebook. Le potete inviare a natale@procittavecchia.ch.

Le più belle saranno premiate dal comitato con dei buoni acquisto da spendere nel quartiere.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-17 08:51:29 | 91.208.130.87