Immobili
Veicoli
tipress
LUGANO
04.11.2021 - 09:020

Il Circo Knie sta per tornare

Sarà a Lugano dal 7 al 16 di gennaio.

Al tour parteciperà anche Bastian Baker.

LUGANO - Sono trascorsi più di due anni da quando il Circo Knie ha fatto la sua ultima tappa nel Canton Ticino. Ma tornerà a breve. Dalla fine di luglio, infatti, la famiglia di circensi, è di nuovo in tournée con il suo spettacolo assieme alla star svizzera Bastian Baker.

Il grande successo riscosso ha indotto la famiglia Knie a prolungare il tour che passerà da Lugano e qui resterà dal 7 al 16 gennaio 2022. La prevendita dei biglietti partirà giovedì 4 novembre alle 9 del mattino.

La direttrice artistica Géraldine Knie è soddisfatta: «Come Circo nazionale svizzero, è importante per noi essere presenti in più regioni possibili. Sono felice di poter presentare il nostro spettacolo allo stimato pubblico ticinese».

Il pubblico ticinese può aspettarsi uno spettacolo «rockeggiante» con la performance del cantante Bastian Baker, delle acrobazie mozzafiato in moto dei Mad Flying Bikers, numeri artistici di altissimo livello ed esibizioni eleganti di cavalli della famiglia Knie, oltre al divertentissimo duo comico Full House, che vive in Ticino e non vede l'ora di proporsi al pubblico di casa.

Norme anti Covid - Secondo le misure di protezione Covid19 in vigore, l'ammissione agli spettacoli sarà concessa a visitatori testati, guariti o vaccinati che possono dimostrarlo con un certificato COVID.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-20 21:25:53 | 91.208.130.85