Autostrada, riecco il caos: segui il live
Ti-Press
CANTONE
15.10.2021 - 12:580

Autostrada, riecco il caos: segui il live

L'A2 tra cantieri e code torna a fare discutere. Eugenio Sapia, portavoce dell'USTRA, ospite su Piazza Ticino.

Segui e commenta la diretta anche sui canali Facebook e Youtube.

LUGANO - Una sfilza di polemiche lunga quanto un'autostrada. L'A2 con i suoi cantieri e con le sue code torna prepotentemente a fare discutere. Il Ticino è condannato agli ingorghi? È una delle tante domande che rivolgeremo a Eugenio Sapia, portavoce dell'Ufficio federale delle strade (USTRA), ospite di Piazza Ticino. 

Segui e commenta la diretta video anche su Facebook o su Youtube. 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
emib53 1 mese fa su tio
Quanti anni hanno impiegato per risanarela zona di Melide? Quanti ne useranno ora? Giusto per fare un paragone, in Turchia (fra le città di Menemen e Aliaga,) hanno costruito da zero in una zona nelle colline circa 30 km di autostrada a 4 corsie con ponti e gallerie in un anno e mezzo con una qualità paragonabile alla nostra. Anche io mi chiedo perché qui serve così tanto tempo.
Blobloblo 1 mese fa su tio
Usate i mezzi pubblici invece di lamentarvi sempre!!!
Amir 1 mese fa su tio
O ragazzi ma lo capite che ci devono mangiare tutti o no ? i frontalieri esistono da 40 anni o più che fanno avanti indietro e nessuno si è mai posto il problema di trovare una soluzione divina ?
F/A-19 1 mese fa su tio
Capisco che le ditte di asfalto hanno come sempre molta fame ma la gente ne ha piene le b...e di fare e rifare strade che nel resto del mondo sarebbero l’ottimo, noi invece vogliamo i campi di biliardo per fare i primi della classe.
demon631 1 mese fa su tio
Limiti di velocita variabili non servono a niente, il cantiere di Biasca fino ad Airolo serve alla polizia per far cassetta
demon631 1 mese fa su tio
USTRA ti stai arrampicando sui vetri, smettila di dire cavote, lasciate la velocita a 120 su tutta l'autostrada e non scassate piu
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-05 21:09:25 | 91.208.130.85