Cerca e trova immobili
STABIO

Donazione di 4'000 franchi per il SAM

Con i soldi ricevuti dall'azienda Jobtome è stata completata la dotazione di defibrillatori dei veicoli leggeri.
SAM
La consegna dei defibrillatori. Il direttore del SAM Carlo Realini, a sinistra, e il direttore di Jobtome Luca Paderni.
Donazione di 4'000 franchi per il SAM
Con i soldi ricevuti dall'azienda Jobtome è stata completata la dotazione di defibrillatori dei veicoli leggeri.
STABIO - Il Servizio Autoambulanza del Mendrisiotto (SAM) ha ricevuto un’importante donazione da parte della Jobtome, azienda digitale di respiro internazionale che si occupa della diffusione e promozione di offerte di lavoro su canali digitali...

STABIO - Il Servizio Autoambulanza del Mendrisiotto (SAM) ha ricevuto un’importante donazione da parte della Jobtome, azienda digitale di respiro internazionale che si occupa della diffusione e promozione di offerte di lavoro su canali digitali in 34 paesi.

Attiva dal 2013 e con sede a Stabio, «l’azienda - scrive il SAM in una nota - ha risposto in modo esemplare» alla campagna del locale Municipio “Al sicuro 24h su 24h per 365 giorni all'anno con il SAM”, donando ben 4'000 franchi, destinati a completare la dotazione di defibrillatori dei veicoli leggeri del SAM. «Al Direttore della Jobtome, Luca Paderni e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti di cuore da parte del Comitato, della Direzione e di tutti i collaboratori del SAM per il prezioso supporto a vantaggio di tutta la popolazione Momò».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE