Immobili
Veicoli

STABIODonazione di 4'000 franchi per il SAM

12.10.21 - 09:49
Con i soldi ricevuti dall'azienda Jobtome è stata completata la dotazione di defibrillatori dei veicoli leggeri.
SAM
STABIO
12.10.21 - 09:49
Donazione di 4'000 franchi per il SAM
Con i soldi ricevuti dall'azienda Jobtome è stata completata la dotazione di defibrillatori dei veicoli leggeri.

STABIO - Il Servizio Autoambulanza del Mendrisiotto (SAM) ha ricevuto un’importante donazione da parte della Jobtome, azienda digitale di respiro internazionale che si occupa della diffusione e promozione di offerte di lavoro su canali digitali in 34 paesi.

Attiva dal 2013 e con sede a Stabio, «l’azienda - scrive il SAM in una nota - ha risposto in modo esemplare» alla campagna del locale Municipio “Al sicuro 24h su 24h per 365 giorni all'anno con il SAM”, donando ben 4'000 franchi, destinati a completare la dotazione di defibrillatori dei veicoli leggeri del SAM. «Al Direttore della Jobtome, Luca Paderni e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti di cuore da parte del Comitato, della Direzione e di tutti i collaboratori del SAM per il prezioso supporto a vantaggio di tutta la popolazione Momò».

COMMENTI
 
Tato50 8 mesi fa su tio
Bel gesto; è li che i soldi devono andare, almeno si sa come vengono spesi ;-)) Croce Rossa Svizzera, informazioni da uno che ci ha lavorato, su 1000 franchi 650 rimangono in sede e parte vanno alla Direzione e accoliti e Consiglio di Amministrazione ;-((
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO