Cerca e trova immobili

LOCARNOLa pandemia annulla Espoverbano.ch

10.09.21 - 08:43
Gli organizzatori: «L'obbligo del certificato Covid complica le cose». Appuntamento rimandato al 2022
Espoverbano.ch
La pandemia annulla Espoverbano.ch
Gli organizzatori: «L'obbligo del certificato Covid complica le cose». Appuntamento rimandato al 2022

LOCARNO - Espoverbano.ch, la mostra-mercato del commercio ticinese, quest'anno non si farà. Prevista dal 10 al 14 novembre l'evento è stato annullato e tornerà il prossimo anno. Lo ha comunicato in mattinata il comitato dell'associazione vista la perdurante crisi pandemica e le probabili conseguenze a livello di pubblico dell'obbligo del certificato Covid per gli eventi al chiuso. L'annullamento – che fa il bis con quello dello scorso anno – è stato annunciato ufficialmente con una lettera agli espositori che già si erano iscritti all'edizione 2021 prevista a novembre.

L'evento è decisamente importante per la piazza commerciale locarnese e ticinese.e anche per questa edizione c'era stato un buon riscontro da parte degli espositori. «Purtroppo, le incognite legate all’evoluzione della pandemia rimangono numerose e l’introduzione dell’obbligo del Certificato Covid per luoghi ed eventi al chiuso complica le cose, soprattutto dal punto di vista dell’affluenza di pubblico, componente fondamentale per il successo della nostra (e vostra) manifestazione», rileva il comitato. 

L'appuntamento dunque è per il prossimo anno dal 9 al 13 novembre. Sul sito www.espoverbano.ch è possibile trovare tutte le indicazioni utili per chi già sin d'ora volesse cominciare a sondare il terreno per l'anno prossimo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE