Ti-Press
+9
BIOGGIO
28.08.2021 - 15:440

Bioggio festeggia la sua nuova scuola elementare

Si è svolta oggi l'inaugurazione del nuovo istituto scolastico.

Al consueto taglio del nastro hanno partecipato le autorità cittadine e il consigliere di Stato Manuele Bertoli.

BIOGGIO - Sono diversi i cittadini - e moltissimi i bambini - che sfruttando le ultime ore di vacanza e la bella giornata di sole hanno voluto festeggiare l'inaugurazione della nuova scuola elementare di Bioggio questa mattina.

I lavori di ristrutturazione, che si erano conclusi nella primavera scorsa, hanno dato un nuovo volto all'istituto scolastico. Lo stabile non ha solo subìto un risanamento energetico, ma sono pure stati fatti importanti interventi all'interno che hanno portato alla creazione di una nuova aula e nuovi spazi per incontri e attività didattiche.

 Alla giornata erano presenti tutte le autorità cittadine, il sindaco di Bioggio Eolo Alberti e il Consigliere di Stato Manuele Bertoli. Dopo i discorsi ufficiali vi è stato il consueto taglio del nastro che ha dato il via libera ai festeggiamenti. Numerosi i bambini che si sono addentrati nella loro nuova scuola, "anticipando" di fatto il rientro ufficiale previsto per il prossimo 30 agosto.

 

Ti-Press
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 04:20:19 | 91.208.130.86