Tio.ch / 20 minuti
LUGANO
25.08.2021 - 09:360

Il concerto di Sangiovanni provoca la chiusura del Lungolago

L'atteso show dell'artista provocherà lo sbarramento del tratto di strada tra la rotonda del LAC e Piazza Castello.

LUGANO - L'attesissimo concerto del 30 agosto di Sangiovanni, che lo scorso 28 luglio era pure passato a trovarci in redazione, provocherà la chiusura del lungolago dalle 20.30 di lunedì alla 1.30 di martedì.

Lo comunica la polizia Città di Lugano, precisando che il tratto interessato dallo sbarramento - in entrambe le direzioni - è quello tra la rotonda del LAC e Piazza Castello. «Di conseguenza le fermate dei mezzi pubblici verranno soppresse e verranno messe in atto le necessarie deviazioni viarie».

Le forze dell'ordine cittadine invitano l'utenza a seguire le disposizioni del personale addetto alle deviazioni stradali e a raggiungere il centro cittadino con mezzi alternativi. Per il concerto dell'artista italiano - i biglietti sono esauriti da tempo - si prospetta infatti il pubblico delle grandi occasioni.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-18 19:47:37 | 91.208.130.89