Cerca e trova immobili
LUGANO

Il concerto di Sangiovanni provoca la chiusura del Lungolago

L'atteso show dell'artista provocherà lo sbarramento del tratto di strada tra la rotonda del LAC e Piazza Castello.
Tio.ch / 20 minuti
Il concerto di Sangiovanni provoca la chiusura del Lungolago
L'atteso show dell'artista provocherà lo sbarramento del tratto di strada tra la rotonda del LAC e Piazza Castello.
LUGANO - L'attesissimo concerto del 30 agosto di Sangiovanni, che lo scorso 28 luglio era pure passato a trovarci in redazione, provocherà la chiusura del lungolago dalle 20.30 di lunedì alla 1.30 di martedì. Lo comunica la ...

LUGANO - L'attesissimo concerto del 30 agosto di Sangiovanni, che lo scorso 28 luglio era pure passato a trovarci in redazione, provocherà la chiusura del lungolago dalle 20.30 di lunedì alla 1.30 di martedì.

Lo comunica la polizia Città di Lugano, precisando che il tratto interessato dallo sbarramento - in entrambe le direzioni - è quello tra la rotonda del LAC e Piazza Castello. «Di conseguenza le fermate dei mezzi pubblici verranno soppresse e verranno messe in atto le necessarie deviazioni viarie».

Le forze dell'ordine cittadine invitano l'utenza a seguire le disposizioni del personale addetto alle deviazioni stradali e a raggiungere il centro cittadino con mezzi alternativi. Per il concerto dell'artista italiano - i biglietti sono esauriti da tempo - si prospetta infatti il pubblico delle grandi occasioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE