Cerca e trova immobili

BELLINZONATamponi rapidi gratuiti per accedere a Castle On Air

19.07.21 - 15:38
Li effettuerà la Farmacia Stazione nelle ore precedenti ai vari concerti del festival
TIPRESS
Sarà possibile effettuare un tampone rapido gratuito per accedere a Castle On Air.
Sarà possibile effettuare un tampone rapido gratuito per accedere a Castle On Air.
Tamponi rapidi gratuiti per accedere a Castle On Air
Li effettuerà la Farmacia Stazione nelle ore precedenti ai vari concerti del festival

BELLINZONA -  

A grande richiesta, la Farmacia Stazione di Bellinzona, in collaborazione con GC Events, si mette a disposizione del pubblico del festival musicale Castle On Air - in programma il 22, 23, 24 e 28 luglio - per effettuare tamponi PCR molecolari rapidi gratuiti a tutti coloro che, presentandosi durante gli orari di apertura indicati, avessero necessità di fare il test per accedere all’area concerto.

Si potrà effettuare il tampone il 22 luglio (giorno del concerto di Ludovico Einaudi), il 23 (prima degli show di Deddy ed Ernia), il 24 (la sera di Max Pezzali) e il 28 luglio (in occasione del concerto di Kety Fusco e Gianna Nannini), dalle ore 17.30 alle ore 20.30 presso la Farmacia Stazione di Bellinzona, situata di fronte alla Stazione FFS.

Per poter effettuare il tampone sarà sufficiente presentarsi presso la farmacia negli orari indicati, senza prenotazione, portando con sé la tessera della Cassa malati svizzera, la carta d'identità in corso di validità e il biglietto del concerto. Chi non fosse ancora in possesso del ticket lo può acquistare direttamente presso la Farmacia, appena prima o subito dopo il test.

Il test rimane gratuito per tutti coloro che non hanno effettuato test rapidi nei sette giorni precedenti, mentre coloro che non dovessero essere in possesso della tessera della Cassa malati potranno effettuare il tampone a un prezzo speciale di 40 franchi, prezzo garantito da GC Events, organizzatore dei concerti. Con esito negativo del test, la farmacia rilascerà al pubblico un regolare Qr Code che garantirà l’accesso all’area concerto.

Anche la farmacia Malè situata a Sementina è disponibile per dei test rapidi su prenotazione.

I biglietti di Castle On Air sono acquistabili in prevendita online e offline, nelle varie rivendite autorizzate. Per tutte le informazioni relative agli accessi e alle normative anti Covid-19, oltre che per tutti gli aggiornamenti, si prega di consultare il sito di riferimento: www.castleonair.ch.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE