Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Due notti di lavori all'incrocio di Via Mirasole

L'8 e il 9 luglio verranno effettuate importanti opere di pavimentazione nel Comune di Bellinzona.
Ti-Press (immagine illustrativa)
Due notti di lavori all'incrocio di Via Mirasole
L'8 e il 9 luglio verranno effettuate importanti opere di pavimentazione nel Comune di Bellinzona.
BELLINZONA - Il Dipartimento del Territorio comunica la presenza di un cantiere all'incrocio tra Via Lepori e Via Mirasole a Bellinzona. Le notti di giovedì 8 e venerdì 9 luglio è infatti prevista la prima fase dei lavori di...

BELLINZONA - Il Dipartimento del Territorio comunica la presenza di un cantiere all'incrocio tra Via Lepori e Via Mirasole a Bellinzona. Le notti di giovedì 8 e venerdì 9 luglio è infatti prevista la prima fase dei lavori di rifacimento della pavimentazione di via Mirasole, nel tratto di strada comunale compreso tra via Vincenzo Vela e via Lucomagno.

La prima notte i lavori si concentreranno sulla corsia sud-nord e il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato da agenti del traffico. La seconda notte si procederà invece con la corsia nord-sud di via Mirasole, con gestione del traffico a senso alternato. «Per eseguire questa fase dei lavori - precisa il DT in una nota - sarà necessario chiudere completamente la via Lepori in prossimità dell’incrocio con via Mirasole. Per i collegamenti con la sponda destra del fiume Ticino bisognerà pertanto utilizzare o la via cantonale a Gorduno o la via Tatti».

Il DT, «ringraziando l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione», ricorda che il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE