Cerca e trova immobili
LUGANO

Funicolare Monte Brè: una nuova vetrina sul web

La rinnovata pagina web dà un assaggio della vetta ancora prima di partire da casa
Funicolare Monte Brè
Funicolare Monte Brè: una nuova vetrina sul web
La rinnovata pagina web dà un assaggio della vetta ancora prima di partire da casa
LUGANO - Il sito della Funicolare Monte Brè è stato rinnovato: una nuova veste grafica, navigazione comoda e intuitiva, nuovi contenuti per vivere a 360 gradi la montagna e schede tecniche per organizzare le proprie attività in v...

LUGANO - Il sito della Funicolare Monte Brè è stato rinnovato: una nuova veste grafica, navigazione comoda e intuitiva, nuovi contenuti per vivere a 360 gradi la montagna e schede tecniche per organizzare le proprie attività in vetta.

Attraverso un'esperienza di navigazione maggiormente immersiva e fotografie inedite, il nuovo sito web ha l'obiettivo di fornire un assaggio del Monte Brè, ancora prima di salire a bordo della funicolare.

La pianificazione - Con pochi clic è possibile pianificare il proprio “viaggio” fuori città comodamente da casa, a partire dalla risalita in funicolare, sino alla scelta delle attività outdoor da intraprendere una volta giunti in vetta.

Tra le varie possibilità offerte dal sito anche quella di poter consultare i vari percorsi dedicati alle escursioni o alla mountain bike, grazie a informazioni sia di carattere tecnico che adatte a escursionisti amatoriali. O ancora farsi consigliare dalle indicazioni relative all’offerta culturale o gastronomica che il Monte Brè offre ai propri visitatori.

Infine, per gli amanti della fotografia, grazie al social wall in continuo aggiornamento è possibile lasciarsi ispirare dai migliori scatti condivisi tramite gli hashtag #brèwow e #montebre.

Una meta per tutto l’anno - Per chi invece desiderasse dare uno sguardo anticipato alla bellezza delle quattro stagioni in vetta, c’è la possibilità di “trasformare” il nuovo sito web a seconda di uno specifico periodo dell’anno tramite l’home page dinamica (icone in cima alla pagina che rappresentano le stagioni).

Non resta che scoprire il nuovo sito web su www.montebre.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE