LOCARNO
Un sottocenerino per la Sopracenerina
Il nuovo direttore della Società Elettrica sarà Pietro Nizzola, che sostituisce Daniele Lotti

Ti Press
Un sottocenerino per la Sopracenerina
Il nuovo direttore della Società Elettrica sarà Pietro Nizzola, che sostituisce Daniele Lotti
LOCARNO - Il Consiglio d’Amministrazione della Società Elettrica Sopracenerina (SES), riunito oggi in seduta, ha scelto il successore dell’attuale direttore Daniele Lotti, che passerà al beneficio della pensione per raggiung...
LOCARNO - Il Consiglio d’Amministrazione della Società Elettrica Sopracenerina (SES), riunito oggi in seduta, ha scelto il successore dell’attuale direttore Daniele Lotti, che passerà al beneficio della pensione per raggiungimento del limite d’età a partire dalla primavera del prossimo anno, dopo aver guidato la SES per più di 22 anni.
Il nuovo direttore di SES sarà Pietro Nizzola, che vanta un dottorato in ingegneria al Politecnico federale di Zurigo. Nato nel 1967, Nizzola vive a Tremona e lavora attualmente a Sissach.
Assumerà la nuova funzione a partire dalla primavera 2022.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!