Un quarto di secolo tra gli scaffali delle Tre Valli

La gerente del negozio Coop di Dongio Ilaria Rigozzi ha tagliato in questi giorni l'importante traguardo.
DONGIO - Ilaria Rigozzi festeggia in questi giorni i 25 anni di servizio da Coop. «Ho iniziato nel 1996 come venditrice a ore a Dongio per poi passare nel 2002 nel negozio di Biasca dove sono stata anche vice-gerente. Nell’aprile del 2008 sono tornata a Dongio come gerente».
Una sorta di chiusura del cerchio per una persona che vive in valle e a stretto contatto con la popolazione. «In questi 25 anni la clientela è cambiata, come pure il nostro punto vendita che però resta un negozio di paese. Qui l'assortimento offerto è differente dai grandi centri», ricorda la donna. «I clienti sono diventati esigenti, ma apprezzano quello che offriamo, soprattutto in questi ultimi tempi, dove hanno riscoperto il negozietto e apprezzato anche quanto abbiamo sugli scaffali».
Da parte sua Coop si congratula e ringrazia Ilaria «per l'impegno dimostrato in tutti questi anni».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!