Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Riapre l'Arena sportiva di Tesserete

La struttura era rimasta chiusa per dieci giorni a causa della rottura di una condotta
Arena sportiva
Riapre l'Arena sportiva di Tesserete
La struttura era rimasta chiusa per dieci giorni a causa della rottura di una condotta
CAPRIASCA - L'Arena sportiva di Tesserete è pronta a ripartire: da giovedì 3 giugno il centro balneare sarà nuovamente aperto al pubblico. La struttura era rimasta chiusa per dieci giorni a causa di un'improvvisa rottura a una co...

CAPRIASCA - L'Arena sportiva di Tesserete è pronta a ripartire: da giovedì 3 giugno il centro balneare sarà nuovamente aperto al pubblico. La struttura era rimasta chiusa per dieci giorni a causa di un'improvvisa rottura a una condotta.

Le attuali disposizioni Covid-19 stabilite dalle autorità federali permettono di accogliere un numero limitato di persone. I possessori di un abbonamento stagionale avranno accesso garantito alla piscina.

L'animazione - A partire dal 21 giugno e per tutta l’estate inizieranno i corsi fitness dentro e fuori dall’acqua, acquagym, hidrobike, yoga e zumba per bambini. Tra le novità 2021 i nuovi corsi di acquajump, gag e ginnastica dolce over 65 sul prato della piscina.

Le vere novità sono però per i più piccoli e per le famiglie, infatti il Centro balneare dell’Arena sportiva ha una nuova piscinetta con giochi d’acqua.

Ogni mercoledì pomeriggio dal 23 giugno fino al 1. settembre animazioni, giochi e attività diverse dai 4 ai 10 anni con l’Arena mini club e una giornata interamente dedicata alle famiglie prevista domenica 20 giugno 2021.

Tariffe agevolate - Sono sempre in vigore le tariffe agevolate per i Comuni partner residenti nel Comune di Capriasca (con Capriasca Card) e nei Comuni di Bedano, Cadempino, Canobbio, Comano, Cureglia, Lamone, Mezzovico-Vira (novità), Ponte Capriasca, Vezia (novità), Quartiere Val Colla (con tessera legittimazione residente 2021).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE