Associazione Triangolo
Anna Pedrazzini-Baranzini (presidente dell'Associazione Triangolo Sopraceneri) e Lorenza Cattaneo Colombo (presidente City Carburoil) in occasione della consegna dell'assegno
LOCARNO
28.04.2021 - 10:090

La benzina si trasforma in solidarietà

City Carburoil ha consegnato un assegno di 11'550 franchi in buoni benzina all'Associazione Triangolo Sopraceneri.

LOCARNO - Si è conclusa lo scorso mese di marzo l'iniziativa benefica promossa da City Carburoil SA a favore dell'Associazione Triangolo Sopraceneri.

La scorsa settimana a Locarno la presidente di City Carburoil, Lorenza Cattaneo Colombo, ha infatti consegnato alla presidente sezionale Anna Pedrazzini-Baranzini un simbolico assegno da 11'550 franchi in buoni benzina il cui ricavato sarà destinato a sostenere i servizi e le numerose attività offerti da Triangolo ai pazienti oncologici e ai loro familiari. «Ringraziamo City Carburoil per questo importante gesto di solidarietà», precisa l'Associazione in una nota.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-02 21:05:33 | 91.208.130.87