Ecco le immagini della Pasqua 2021

In città, nelle valli o sulle nostre cime: tra le mete per la gita fuori porta c'era anche Lavertezzo. Guarda le foto
In città, nelle valli o sulle nostre cime: tra le mete per la gita fuori porta c'era anche Lavertezzo. Guarda le foto
LAVERTEZZO - C'è chi ha scelto una passeggiata per le strade di uno dei centri cittadini ticinesi. Altri hanno invece preferito le valli o le cime dei monti. Fatto sta che in molti hanno approfittato di questa Pasqua soleggiata per trascorrere la giornata all'aria aperta.
Tra le mete c'era anche il Ponte dei Salti a Lavertezzo, la scenografica località situata in valle Verzasca (guarda la gallery fotografica). Località dove, come in diversi altri luoghi ticinesi, in vista del periodo pasquale è stato introdotto l'obbligo di mascherina.
Affolate anche le strade di Lugano, dove sul lungolago è stato allestito il mercatino nell'ambito dell'evento Pasqua in Città (vedi anche in questo caso la gallery). La manifestazione sta avendo luogo sotto il vigile occhio della polizia, che controlla il rispetto delle disposizioni anti-Covid.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!