Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Tutti in maschera per la Pasqua

Il weekend pasquale è iniziato anche a Bellinzona, dove in molti oggi hanno affollato il centro storico
Tipress
Tutti in maschera per la Pasqua
Il weekend pasquale è iniziato anche a Bellinzona, dove in molti oggi hanno affollato il centro storico
BELLINZONA - Il weekend pasquale è cominciato anche a Bellinzona, dove oggi erano numerose le persone che hanno affollato il centro storico e i castelli. Tutti con la mascherina. Anche nella capitale da ieri è infatti in vigore l'obbli...

BELLINZONA - Il weekend pasquale è cominciato anche a Bellinzona, dove oggi erano numerose le persone che hanno affollato il centro storico e i castelli. Tutti con la mascherina.

Anche nella capitale da ieri è infatti in vigore l'obbligo d'indossarla. Un obbligo che vale nel centro storico e nelle aree dei tre castelli durante tutto il periodo delle vacanze pasquali (da ieri a domenica 11 aprile).

L'obbligo d'indossare la mascherina, lo ricordiamo, era stato auspicato lo scorso 17 marzo dal Consiglio di Stato al fine di aumentare la sicurezza in particolare durante il periodo pasquale e nelle località turistiche. Ed è stato introdotto in diverse località ticinesi.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE