Cerca e trova immobili
LUGANO

La Pasqua ha conquistato la città

L'evento luganese è cominciato col sole. E con un mercatino sul lungolago (per garantire le distanze sociali)
Foto tio/20minuti
La Pasqua ha conquistato la città
L'evento luganese è cominciato col sole. E con un mercatino sul lungolago (per garantire le distanze sociali)
LUGANO - È vero, c'è un po' di vento. Ma la temperatura della giornata odierna è più che gradevole. Comincia quindi nel migliore dei modi il weekend pasquale. A Lugano con le proposte di Pasqua in Città. Con il lung...

LUGANO - È vero, c'è un po' di vento. Ma la temperatura della giornata odierna è più che gradevole. Comincia quindi nel migliore dei modi il weekend pasquale. A Lugano con le proposte di Pasqua in Città.

Con il lungolago chiuso al traffico, la strada è ora il regno di pedoni... e bancarelle. Da stamani e fino a lunedì 5 aprile in riva al lago è infatti stato allestito l'ormai tradizionale mercatino di Pasqua. Mercatino che quest'anno è stato spostato sul lungolago per garantire le distanze sociali.

Per i più piccoli è inoltre stata organizzata una caccia al tesoro, che si tiene da oggi fino a lunedì 5 aprile, dalle 11 alle 17 in Piazza Manzoni. Si tratta di un percorso a tappe in cui è necessario risolvere degli indovinelli. Per prendere parte alla caccia è necessario iscriversi sul portale my.lugano.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE