AIROLO
Ultimi giorni per sciare ad Airolo-Pesciüm
La chiusura della stagione invernale 2020/21 è prevista per lunedì 5 aprile

Valbianca SA
Ultimi giorni per sciare ad Airolo-Pesciüm
La chiusura della stagione invernale 2020/21 è prevista per lunedì 5 aprile
AIROLO - Ad Airolo-Pesciüm si sta per concludere la stagione invernale: a causa delle alte temperature di questi giorni e del netto peggioramento delle condizioni meteo previsto per la prossima settimana, si scia ancora fino a lunedì 5 ap...
AIROLO - Ad Airolo-Pesciüm si sta per concludere la stagione invernale: a causa delle alte temperature di questi giorni e del netto peggioramento delle condizioni meteo previsto per la prossima settimana, si scia ancora fino a lunedì 5 aprile. Poi gli impianti chiuderanno.
Valbianca SA invita quindi tutti gli appassionati ad approfittare delle buone condizioni della neve e delle piste in questi ultimi tre giorni di apertura. E ringrazia tutti i clienti per il sostegno durante tutto l'inverno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!