©Rendering Cruz y Ortiz - Giraudi Radczuweit Architetti
LUGANO
24.03.2021 - 10:300

Anche StraLugano sostiene il polo sportivo

Per il comitato dell'evento sportivo «è arrivato il momento di dare il via al bel progetto»

LUGANO - Il Polo sportivo e degli eventi di Lugano, che dovrebbe sorgere a Cornaredo, divide gli animi. Da una parte c'è un referendum contro il progetto, lanciato dall'MPS. Dall'altra si schierano i sostenitori. Tra questi si conta anche il comitato della StraLugano, che «ha deciso di sostenere pubblicamente il Polo sportivo e degli eventi che è atteso da ormai tanti - e forse troppi - anni nella nostra regione» si legge in un'odierna presa di posizione.

Il comitato valuta positivamente le discussioni nate in questo periodo, «perché sono dinamiche utili nel processo democratico». Ma ritiene che «arrivati a questo punto, non ci si può più permettere ulteriori ritardi nel mettere a disposizione della propria gente, degli affiliati, degli sportivi e appassionati e in particolare delle future generazioni, le infrastrutture sportive di prim'ordine che la Città di Lugano si merita».

Secondo il comitato di StraLugano, infine, è quindi giunto il momento «di dare il via al bel progetto, che darà uno straordinario impulso alle attività sportive professionali e amatoriali della nostra bella città».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-23 21:04:28 | 91.208.130.85