Charme Group
CANTONE
17.03.2021 - 13:230
Aggiornamento : 14:00

Aria nuova alla Moncucco

La ditta Le Charme Group ha deciso di donare un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell'aria alla Clinica.

LUGANO - La ditta Le Charme Group di Sessa, azienda concessionaria dei sanificatori Aerus, ha deciso di donare alla Clinica Moncucco un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell’aria. «Sia noi che la Clinica Moncucco - precisa l'azienda malcantonese - abbiamo l’obiettivo comune di salvaguardare la salute dei pazienti e degli operatori sanitari in questa difficile lotta contro il coronavirus».

Il sanificatore Beyond Guardian Air che è stato donato al centro Covid-19 del luganese è un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell’aria e delle superfici in ambienti chiusi e ha la garanzia Space Technology Certification, il programma di certificazione creato in collaborazione con la Nasa. 

Il dispositivo - viene precisato in una nota - protegge aria e superfici distruggendo i composti organici volatili, i batteri, i virus, le polveri e i funghi attraverso il filtraggio continuo delle particelle dell’aria, senza utilizzare nessuna forma di ozono.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-12 14:30:41 | 91.208.130.87