Cerca e trova immobili

CANTONEAria nuova alla Moncucco

17.03.21 - 13:23
La ditta Le Charme Group ha deciso di donare un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell'aria alla Clinica.
Charme Group
Aria nuova alla Moncucco
La ditta Le Charme Group ha deciso di donare un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell'aria alla Clinica.

LUGANO - La ditta Le Charme Group di Sessa, azienda concessionaria dei sanificatori Aerus, ha deciso di donare alla Clinica Moncucco un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell’aria. «Sia noi che la Clinica Moncucco - precisa l'azienda malcantonese - abbiamo l’obiettivo comune di salvaguardare la salute dei pazienti e degli operatori sanitari in questa difficile lotta contro il coronavirus».

Il sanificatore Beyond Guardian Air che è stato donato al centro Covid-19 del luganese è un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell’aria e delle superfici in ambienti chiusi e ha la garanzia Space Technology Certification, il programma di certificazione creato in collaborazione con la Nasa. 

Il dispositivo - viene precisato in una nota - protegge aria e superfici distruggendo i composti organici volatili, i batteri, i virus, le polveri e i funghi attraverso il filtraggio continuo delle particelle dell’aria, senza utilizzare nessuna forma di ozono.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE