Cerca e trova immobili
CANTONE

Aria nuova alla Moncucco

La ditta Le Charme Group ha deciso di donare un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell'aria alla Clinica.
Charme Group
Aria nuova alla Moncucco
La ditta Le Charme Group ha deciso di donare un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell'aria alla Clinica.
LUGANO - La ditta Le Charme Group di Sessa, azienda concessionaria dei sanificatori Aerus, ha deciso di donare alla Clinica Moncucco un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell’aria. «Sia noi che la Clinica Moncucco - precisa...

LUGANO - La ditta Le Charme Group di Sessa, azienda concessionaria dei sanificatori Aerus, ha deciso di donare alla Clinica Moncucco un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell’aria. «Sia noi che la Clinica Moncucco - precisa l'azienda malcantonese - abbiamo l’obiettivo comune di salvaguardare la salute dei pazienti e degli operatori sanitari in questa difficile lotta contro il coronavirus».

Il sanificatore Beyond Guardian Air che è stato donato al centro Covid-19 del luganese è un dispositivo per la sanificazione e purificazione dell’aria e delle superfici in ambienti chiusi e ha la garanzia Space Technology Certification, il programma di certificazione creato in collaborazione con la Nasa. 

Il dispositivo - viene precisato in una nota - protegge aria e superfici distruggendo i composti organici volatili, i batteri, i virus, le polveri e i funghi attraverso il filtraggio continuo delle particelle dell’aria, senza utilizzare nessuna forma di ozono.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE