LUGANO
Gestione dell'aeroporto di Lugano, Northern Lights ricorre
La società lamenta la violazione delle regole concernenti gli appalti pubblici.

Ti Press
Gestione dell'aeroporto di Lugano, Northern Lights ricorre
La società lamenta la violazione delle regole concernenti gli appalti pubblici.
È il secondo gruppo a contestare la decisione del Municipio.
LUGANO - La Northern Lights AG, società che ha partecipato alla procedura denominata Call for interest, ha interposto ricorso contro la decisione del Municipio di continuare con i candidati "Gruppo Amici dell'Aeroporto" e "Cordata Crameri, Mar...
LUGANO - La Northern Lights AG, società che ha partecipato alla procedura denominata Call for interest, ha interposto ricorso contro la decisione del Municipio di continuare con i candidati "Gruppo Amici dell'Aeroporto" e "Cordata Crameri, Marending, Malgorani e Artioli" le trattative per la futura gestione dell'aeroporto di Lugano-Agno.
Nel suo ricorso, Northern Lights AG lamenta in particolare «la violazione delle regole concernenti pubblici appalti». E auspica che le sue capacità in materia aeroportuale «possano venir prese in considerazione nella nuova procedura che seguirà l'accoglimento del ricorso».
Si tratta del secondo ricorso dopo quello presentato dal gruppo indiano Skn.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!