Città di Lugano
LUGANO
20.01.2021 - 14:050

Lugano ha una nuova direttrice delle risorse umane

Si tratta di Ana de las Heras. Prenderà il posto di Stéphane Pellegrini.

LUGANO - Il Municipio ha nominato Ana de las Heras nuova direttrice delle Risorse umane della Città di Lugano a partire dal mese di aprile 2021. Classe 1975, residente ad Arogno, si è laureata in diritto nel 2001 alla Universidad Complutense di Madrid e dispone del brevetto di avvocato. De las Heras ha inoltre conseguito un Master in Risorse umane, una certificazione internazionale come coach e dispone di una comprovata e pluriennale esperienza professionale in ambito di risorse umane e di responsabilità gestionale in un contesto nazionale e internazionale.

Dal 2015 ha lavorato come responsabile delle risorse umane della società multinazionale CNH Industrial, gestendo direttamente sedi organizzativamente complesse in diversi paesi. La nuova direttrice è chiamata ad assicurare consulenza e supporto strategico e operativo all’Esecutivo e all’Amministrazione in tutti gli ambiti legati alla gestione del personale.

Prenderà il posto lasciato vacante da Stéphane Pellegrini, che ha deciso di cogliere una nuova sfida professionale. Nei suoi quattro anni di attività alla direzione della Divisione Risorse umane Stéphane Pellegrini ha raggiunto obiettivi quali la revisione del Regolamento organico dei dipendenti e l’introduzione della conduzione per obiettivi con un nuovo sistema di valutazione.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-09 02:56:33 | 91.208.130.89