Funicolare Monte San Salvatore SA
PARADISO
16.10.2020 - 12:440

Una buona estate per il San Salvatore

Le "rosse" resteranno ferme tra il 18 ottobre e il 5 dicembre

PARADISO - Un riscontro confortante. È in questo modo che la Funicolare San Salvatore SA  ha descritto la stagione estiva, iniziata dopo il confinamento durato fino a sabato 6 giugno. «La ripresa dell’esercizio è stata caratterizzata da presenze di ospiti in crescendo, i mesi estivi hanno poi generato significativi risultati in linea con lo scorso anno».

Rispetto all’abituale chiusura di inizio novembre, eccezionalmente quest’anno l'impianto di risalita cesserà l'esercizio domenica 18 ottobre (con la tradizionale offerta gastronomica forfetaria “Raclette a volontà”). La società darà quindi seguito a importanti lavori di revisione dei carrelli delle due vetture. Gli interventi prevedono il completo smontaggio delle quattro piattaforme, compresi i freni di sicurezza e le ruote, che verranno trasferiti oltralpe per una radicale ispezione in fabbrica.

Il “Top of Lugano” sarà accessibile da sabato 5 dicembre con le “rosse del San Salvatore” pronte a fare su e giù e affrontare la stagione invernale 2020/2021.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-26 17:11:53 | 91.208.130.85