Cerca e trova immobili
TENERO

Pallone gonfiato a Tenero

Dal 19 ottobre 2020 al 23 aprile 2021 si torna a nuotare (al coperto) presso il Centro Sportivo.
Ralph Heksch (CST)
Pallone gonfiato a Tenero
Dal 19 ottobre 2020 al 23 aprile 2021 si torna a nuotare (al coperto) presso il Centro Sportivo.
TENERO - Al Centro sportivo di Tenero (CST) ha fatto la ricomparsa il pallone che ricopre la vasca olimpionica e quella per non nuotatori. Il pubblico potrà usufruire dell'impianto in una determinata fascia oraria dal 19 ottobre 2020 al 23 apr...

TENERO - Al Centro sportivo di Tenero (CST) ha fatto la ricomparsa il pallone che ricopre la vasca olimpionica e quella per non nuotatori. Il pubblico potrà usufruire dell'impianto in una determinata fascia oraria dal 19 ottobre 2020 al 23 aprile 2021.

La piscina - precisa l'Ufficio federale dello Sport in una nota - riscuote un ampio successo di adesioni soprattutto nel periodo autunnale e invernale, quando le altre piscine esterne chiudono i battenti. Anche quest’anno la piscina è stata ricoperta con un pallone che assicura condizioni ottimali per il nuoto anche in presenza di temperature esterne molto basse.

I residenti nella regione possono far capo alla piscina coperta tra le 12 e le 13.30 dal lunedì al venerdì. L'orario è valido fino al 23 aprile
2021 ed è soggetto a possibili cambiamenti in funzione della clientela presente. I biglietti d'entrata singoli come gli abbonamenti di 10 entrate e stagionali sono ottenibili al CST presso il ricevimento e il Bar Lounge Gottardo dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 18.00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE