Cerca e trova immobili

CANTONEEcco chi sono i fortunati vincitori del concorso “Grancia e vinci”

02.10.20 - 12:34
Il primo classificato si è portato a casa una Dacia Sandero, in palio anche 10'000 franchi in conti correnti Raiffeisen
Parco Commerciale Grancia
Ecco chi sono i fortunati vincitori del concorso “Grancia e vinci”
Il primo classificato si è portato a casa una Dacia Sandero, in palio anche 10'000 franchi in conti correnti Raiffeisen

GRANCIA - Il 2 Ottobre 2020 è giunto al termine il concorso “Grancia e Vinci” del Parco Commerciale Grancia che ha dato a molti clienti la possibilità di vincere immediatamente ben 15'000 premi, tra cui il Premio di complessivi CHF 10'000 per l’apertura di 10 conti Piano Risparmio Fondi offerto dalle Banche Raiffeisen del Luganese e un fiammante veicolo del valore di CHF 10'090 offerto dal garage Autors SA.

Tutti i clienti del Parco Commerciale hanno avuto la possibilità di sfidare la dea bendata grazie ad una semplice grattata sul tagliando.

Dopo il periodo difficile appena passato il Parco Commerciale ha voluto portare una ventata di ottimismo e fiducia nel futuro di tutti i clienti, infatti anche chi non ha trovato un premio immediato ha avuto comunque la possibilità di partecipare all’attessima estrazione finale.

Quest’anno il fortunato vincitore è Maurizio Bianchi di Lugaggia che ancora incredulo si è aggiudicato la bellissima Dacia Sandero Comfort Sce 75 consegnata da Autors SA.

Svelati anche i nomi dei vincitori del premio Raiffeisen, la signora Juliana Radice e il signor Tripodi Domenico che hanno ricevuto il gigante assegno dalle Banche Raiffeisen del Luganese.

Se non avete avuto la possibilità di partecipare a questo concorso ricco di premi non disperate!

Al Parco Commerciale Grancia le sorprese non finiscono qui, a breve un nuovo vincitore partirà a bordo di una meravigliosa auto.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE