Cerca e trova immobili
LUGANO

Quattro nuovi defibrillatori in città

I dispositivi sono stati posati nelle ex case comunali di Gandria e Pazzallo, a Ruvigliana e a Lugano centro.
Tipress
Quattro nuovi defibrillatori in città
I dispositivi sono stati posati nelle ex case comunali di Gandria e Pazzallo, a Ruvigliana e a Lugano centro.
LUGANO - La città di Lugano dispone di quattro nuovi defibrillatori pubblici. I dispositivi - come comunicato questa mattina dal Municipio in una nota - sono stati posati all'esterno delle ex case comunali di Gandria e Pazzallo, in via Massago...

LUGANO - La città di Lugano dispone di quattro nuovi defibrillatori pubblici. I dispositivi - come comunicato questa mattina dal Municipio in una nota - sono stati posati all'esterno delle ex case comunali di Gandria e Pazzallo, in via Massago a Ruvigliana e in via Bertaro Lambertenghi nel centro città.

L’iniziativa rientra nel progetto di aggiornamento della mappa di localizzazione dei defibrillatori pubblici, sviluppato dal Servizio sicurezza e salute cittadino e dalla fondazione. La mappa di localizzazione dei defibrillatori è consultabile sul sito di Ticino Cuore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE