Nuovo servizio rapido sul Ceresio

Rinnovato il sostegno di Lugano a due storici tour in battello
LUGANO - Grazie al sostegno e al patrocinio della Città di Lugano, dal 15 settembre al 15 novembre la Società navigazione del Lago di Lugano avvierà il nuovo servizio rapido di battelli “Zona Lago”, che permette di congiungere attraverso collegamenti circolari dedicati Lugano e Gandria in modo diretto e senza perdite di tempo.
La Città di Lugano ha inoltre rinnovato il sostegno a due storici tour in battello proposti da SNL:
“Vedetta Tour”, attivo per tutto il mese di settembre con tre corse giornaliere ogni venerdì, sabato e domenica. È una lunga storia quella della “MNE Vedetta 1908”, primo natante di linea svizzero al 100% a propulsione elettrica. Un’esperienza straordinaria per navigare in silenzio e senza inquinare a contatto con la natura, nel segno della sostenibilità, con particolare attenzione all’ambiente e alla sua tutela.
“Giro Grotti” attivo dal 15 agosto, tutti i venerdì e sabato, fino a nuovo avviso. Il servizio di corse serali in battello consente di raggiungere i grotti che si affacciano sul lago Ceresio.
Per informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano, chiamando il numero 091 222 11 11 o per e-mail marketing@lakelugano.ch; www.lakelugano.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!