Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un giro in aliante per regalare un sorriso ai bimbi malati di tumore

La prima giornata di porte aperte del Gruppo Volo a Vela Ticino sarà all'insegna della beneficenza.
Il Gruppo Volo a Vela Ticino
Un giro in aliante per regalare un sorriso ai bimbi malati di tumore
La prima giornata di porte aperte del Gruppo Volo a Vela Ticino sarà all'insegna della beneficenza.
LOCARNO - La prima giornata di porte aperte del Gruppo Volo a Vela Ticino, prevista per sabato 5 settembre, sarà dedicata ai bambini malati di tumore. Un team di piloti e volontari entusiasti - tra cui “I Dottor Sorriso” - è...

LOCARNO - La prima giornata di porte aperte del Gruppo Volo a Vela Ticino, prevista per sabato 5 settembre, sarà dedicata ai bambini malati di tumore. Un team di piloti e volontari entusiasti - tra cui “I Dottor Sorriso” - è pronto a offrire un’esperienza speciale ai piccoli che desiderano spiccare il volo con l’aliante.  «Volare - precisa il Gruppo - è un sogno che molti di loro sicuramente hanno fatto e che ora può diventare realtà. I posti a disposizione sono una ventina».

Due giorni prima del fatidico giorno (ovvero giovedì 3 settembre alle 19.00) presso l'aeroporto cantonale di Locarno è prevista una serata informativa dedicata ai famigliari dei ragazzi che desiderano volare. Il Gruppo Volo a Vela Ticino rassicura i genitori che le norme sanitarie previste per evitare contagi saranno applicate.

Per le iscrizioni è possibile consultare il sito www.gvvt.ch, mentre per avere ulteriori informazioni sulla giornata di beneficenza è disponibile anche la pagina facebook del gruppo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE